10:55

Meditazione Sesto Chakra

by Giulia Gaia Deva

rating.1a6a70b7
Valutazione
4.2
Group
Attività
Meditazione
Adatta per
Tutti
Riproduzioni
238

Meditazione Sesto Chakra - il Terzo Occhio. Aprirsi all'intuizione che ognuno di noi ha... riconoscere le visioni che provengono da Ajna, il nostro terzo occhio, la capacità di vedere... oltre. Con questa breve meditazione ci connettiamo a quel potere che ognuno di noi ha. Adatta a tutti.

Trascritto

Eccoci qua la quinta meditazione di questa settimana la tua postura comoda confortevole la tua base salda sulla quale puoi contare i tre sospiri per lasciare andare quello che adesso non serve gli occhi che si chiudono dietro le palpebre rilassate si rilassano le spalle il collo le mani con i palmi rivolti verso l'alto appoggiate sulle ginocchia la base del corpo la terra relazionati con essa e percepisci attraverso il colore rosso il primo centro energetico che ti fa sentire al sicuro a casa e risalendo seguendo la colonna vertebrale troviamo il secondo centro energetico l'acqua il colore arancione la tua creatività risalendo più in alto il plesso solare la luce che brilla il tuo fuoco illumina tutto il tuo corpo dal tuo centro il colore giallo il tuo respiro sentiro nella torace lo spazio del cuore si apre immergiti nel verde il tuo cuore lo spazio della gola e le orecchie si colorano d'azzurro ascolti e comunichi la tua verità porta ora tutta la tua attenzione la tua consapevolezza allo spazio tra le sopracciglia dentro la tua testa percepisci un occhio che si apre il tuo terzo occhio la tua intuizione il colore viola o indaco rimani a sentire questo centro energetico a portare l'attenzione e quindi l'energia lì apri il tuo terzo occhio sul tuo mondo interiore il tuo corpo respira e vivo ci sono questi colori che si muovono dalla base fino allo spazio tra le sopracciglia come un arcobaleno dentro di te un arcobaleno permetti ora alla tua mente di andare libera dove vuole andare osserva i pensieri prova a sentire con quali centri energetici si relazionano i tuoi pensieri e ora siamo giunti al termine anche di questa meditazione prenditi il tempo per ringraziarti nella tua maniera con un sorriso con un tocco preparati ad aprire gli altri tuoi occhi al mondo e ci sentiamo domani per l'ultima meditazione grazie ciao

4.2 (27)

Recensioni recenti

December 7, 2021

Grazie. Namastè 🙏

© 2026 Giulia Gaia Deva. All rights reserved. All copyright in this work remains with the original creator. No part of this material may be reproduced, distributed, or transmitted in any form or by any means, without the prior written permission of the copyright owner.

Trusted by 35 million people. It's free.

Insight Timer

Get the app

How can we help?

Sleep better
Reduce stress or anxiety
Meditation
Spirituality
Something else